Gestione delle informazioni in WorkPLAN
Il modulo di gestione WorkPLAN memorizza le informazioni, documenti e dati, crea all'occorrenza automaticamente una struttura predefinita di cartelle e file per ogni preventivo o di un progetto. EasyView è simile a un Windows® Explorer che consente di trovare i dati rilevanti rapidamente e facilmente.
Caratteristiche principali
• Tutti i dati della azienda sono facilmente reperibili
• Tracciare eventuali modifiche nel corso del progetto
• Trovare e visualizzare tutti i tipi di informazioni relative al progetto corrente, o vecchi progetti
• Impostare notifiche e-mail automatiche
L'accesso alle informazioni è controllato da gestione dei diritti di accesso degli utenti di WorkPLAN, e consente di impostare quali utenti hanno accesso a quali dati. È possibile gestire in modo efficace più attività all'interno dello stesso database.
EasyView permette di filtrare i dati per il cliente, preventivo, progetto, file CAD, ecc. Esso consente di passare rapidamente da un modulo all'altro.
È possibile creare filtri con qualsiasi criterio. Così, quando si prepara un preventivo, si è in grado di individuare rapidamente preventivi simili o una versione precedente del progetto, copiare e apportare le modifiche necessarie.
WorkPLAN include anche altri strumenti intelligenti che possono inviare notifiche automatiche di allarme via e-mail a tutte le persone coinvolte in un progetto determinato. Un unico sistema di gestione di tutte le informazioni è la chiave di successo per assicurare che tutti i membri del team rimangano informati sulle date importanti, gli eventi e le azioni richieste.